showreel

5.27.2008

Bibi e Spider-Man


7 commenti:

simo ha detto...

Per me vince la Bibi...

Walter Giampaglia ha detto...

Ma.......!!!! un pò ambigua come posa!!! sembra che spider-man si stia ingroppando la bibi....

barbara ha detto...

Anche secondo me Saimon!
Con quel testone non può essere altrimenti!

Cazzo Walter hai ragione!!!
In realtà però è una tecnica segreta che non ha nulla a che veder con ciò che tu pensi...
La Bibi ha tutto sotto controllo e sta per dare a spider-man il ben servito!
Ma devi aver fiducia ed aspettar le prossime puntate per conoscerne i risvolti...!!!

Anonimo ha detto...

grande cuggì!!!finalmente mi sono ricordata di guardare il tuo blog!!!
che bbbbello!!!
ahahahah...
Ti voglio bbbene!!!
Fabby

barbara ha detto...

Grazie Fabbianìn!!!
Anch'io t'òglio bben assai!!!
Alla prossima abbuffata!;)
Bacino anche a Fede!

Anonimo ha detto...

ehi!!eccomi anch io in questo bel mare di commenti!!io, lo sai, adoro i tuoi disegni..quindi mi sa che tornerò spesso a sbirciarli!!
ti voglio bene, sempre e tanto!

barbara ha detto...

Ma grazie Annuzza!!!
Quanto bene in codesto blogghe!
Fa'cento care al tuo pancione e a prìa che 'l fanciullin faccia capolin!